
- Prezzo scontato
Utile per il mantenimento della funzionalità articolare e digestiva.
Utilizzato per la cura di mal di testa e mal di schiena grazie alle sue proprietà analgesiche e anti-infiammatorie.
L'artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) è una pianta perenne della famiglia delle Pedaliaceae , utilizzata per la cura di mal di testa e mal di schiena grazie alle sue proprietà analgesiche e anti-infiammatorie.
Per i fastidi più lievi è consigliato l’uso della pomata, da applicare esternamente mentre per dolori di maggiore entità è meglio assumere il rimedio con una maggiore concentrazione di principio attivo, come le capsule.
Quali sono i benefici che questa pianta porta?
Utilissima in caso di infiammazioni:
tendiniti osteoartrite artrite reumatoide mal di schiena dolori cervicali infiammazione alla sciatica artrite artrosi dolori muscolari di vario genere .
Oltre ai dolori muscolari e articolari, l’artiglio del diavolo trova la sua applicazione anche per contrastare il colesterolo in eccesso e abbassare i livelli di acidi urici, grazie alla presenza di principi attivi amari che stimolano succhi gastrici e bile.
Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC., radice) e. s. tit. 2,5% Arpagoside, Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC., radice) polv., addensanti: cellulosa microcristallina, amido di mais, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato, costituente della capsula: gelatina vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).
Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule due volte al giorno, lontano dai pasti, con abbondante acqua.
Commenti Nessun cliente per il momento.