Xanacid® Xanacid crea una barriera che protegge le mucose di stomaco ed esofago. Combatte il bruciore. Contrasta il reflusso. Adatto per Acidità di stomaco Reflusso.
Xanacid compresse masticabili è un dispositivo medico formulato per contrastare i sintomi dell’irritazione della mucosa gastrica: dolore, bruciore, senso di acidità. Grazie al suo complesso vegetale, ha un’azione lenitiva e protettiva sulla mucosa, mentre la componente minerale contrasta il pH acido. Il complesso vegetale di Xanacid dispositivo medico aiuta inoltre a contrastare il reflusso gastro-esofageo.
CONTENUTO:
Composizione: Calcio carbonato, magnesio idrossido, Xanacid [Aloe vera gel, Altea radice estratto secco, Malva foglie estratto secco], maltodestrine, cellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato, aroma arancio, glicosidi steviolici (stevia rebaudiana). Cosa contiene Xanacid contiene un complesso di macromolecole polisaccaridiche estratte da gel fogliare di Aloe, foglie di Malva e radici di Altea che aderisce alle mucose e le protegge, togliendo il dolore dalle zone aggredite dagli acidi e permettendo il ristabilirsi della normale funzionalità dello stomaco. Componenti minerali: Calcio carbonato e magnesio idrossido che svolgono un’azione sinergica tamponante l’eccesso di acidità, dando immediato sollievo.
MODO D’USO:
Assumere una compressa al bisogno, lasciandola sciogliere in bocca. In caso di reflusso gastro-esofageo assumere una compressa dopo i pasti principali e una prima di coricarsi. È possibile ripetere l’assunzione più volte al giorno anche a brevi intervalli se necessario. Avvertenze e controindicazioni. Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo, che va conservato accuratamente insieme al prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservazione: conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore ad una temperatura inferiore ai 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato nella confezione integra.