DESCRIZIONE:
GSE Cystitis è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Uva ursina, Erica, Pilosella e Ononide.
I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo.
Gli estratti di Uva ursina, Erica, Pilosella e Ononide sono utili per favorire la fisiologica funzione del sistema urinario.
Bruciore, stimolo continuo a urinare, dolori addominali sono i sintomi più comuni della cistite, un disturbo che colpisce principalmente le donne e che può essere curato con le virtù antibiotiche dei semi di pompelmo; usati molto in fitoterapia , risultano essere una valida alternativa ai farmaci antibiotici, che oltre a distruggere i batteri responsabili di questo disturbo, inevitabilmente vanno a intaccare anche la flora batterica, compromettendo le nostre difese naturali.
CONTENUTO:
AGENTI DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA E SORBITOLO; UVA URSINA (Arctostaphylos uva ursi (L.) Spreng.) FOGLIE POLVERE, POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., ERICA (Calluna vulgaris Hull.) SOMMITÀ FIORITE POLVERE, PILOSELLA (Hieracium pilosella L., maltodestrina) ERBA E.S., ONONIDE (Ononis spinosa L., maltodestrina) RADICE E.S., AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: BIOSSIDO DI SILICIO, STEARATO DI MAGNESIO VEGETALE E MAGNESIO OSSIDO. PRODOTTO SENZA GLUTINE
MODO D’USO:
Al bisogno, deglutire con un bicchiere d’acqua una o due compresse dopo i pasti principali, fino ad un massimo di sei al dì.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute, codice 2219.
Commenti Nessun cliente per il momento.