DESCRIZIONE:
L'Alga Klamath è una microalga verde-azzurra che cresce selvatica nel lago Klamath, in Oregon, uno dei laghi vulcanici più incontaminati e ricchi di minerali del pianeta.
Le condizioni ideali in cui cresce, acqua pura, 300 giorni di sole l'anno, continuo rifornimento di materiali di origine vulcanica, inverni freddi che ne stimolano la produzione di importantissimi acidi grassi essenziali, permettono all'Alga Klamath di avere una dotazione completa di vitamine, minerali, aminoacidi liberi e in catena proteica, enzimi, pigmenti, acidi grassi essenziali, e tutto ciò nella forma maggiormente biodisponibile e in una sinergia che le conferisce evidenti proprietà nutriterapiche.
Klamath's Best sfrutta tutti i componenti naturali dell'Alga Klamath grazie al metodo BioActive DehydrationTM, una tecnica brevettata di essicazione a bassa temperatura in grado di mantenere inalterati i principi attivi termolabili.
Le proprietà antiossidanti e antinfiammatorie dell'Alga Klamath derivano sia dal suo contenuto di caroteni, sia dalla sua concentrazione di ficocianine, le molecole attraverso cui la microalga verde-azzurra si protegge dalla fotossidazione.
La Klamath è l'unico alimento che contiene quantità fisiologicamente significative di feniletilammina (PEA), un aminoacido naturalmente prodotto dal cervello che funge da modulatore endogeno della dopamina; la sua concentrazione (2 mg/g) è tale da rendere plausibile un significativo effetto di sostegno fisiologico dell'apparato neurologico e dell'umore.
CONTENUTO:
Ingredienti: Alga Klamath (Aphanizomenon flos aquae) (85,9%). Stabilizzanti > Cellulosa, Gomma arabica. Antiagglomerante > Magnesio stearato.
MODO D’USO:
È consigliata l'assunzione di 2 tavolette al giorno con mezzo bicchiere d'acqua, preferibilmente circa 2 ore dopo i pasti.
Commenti Nessun cliente per il momento.